Nasce a Cerignola, nel cuore del Tavoliere, da sempre terra di cultura e passione, che si riflette non solo nelle espressioni artistiche ma anche in piatti dai sapori unici, da sempre legati alla tradizione contadina e al vivere quotidiano.
Da allora produce, sempre con la stessa cura e attenzione, gli Antipasti Pugliesi, a base di carciofi, funghi, olive e altre bontà tipiche della fertile terra pugliese.
La cura seguita nella preparazione delle pietanze deriva dalla tradizione e dall’esigenza di conservare il prodotto raccolto nella stagione giusta, ma soprattutto da una passione autentica, frutto di radici profonde.
Alla sua guida un giovane e dinamico imprenditore, Giuseppe, che eredita da suo padre un ricettario di tecniche di preparazione dei cibi, e si proietta sul mercato come espressione di tradizione, gusto e genuinità.
Tutti i prodotti rispettano le regole che vanno dall’ubicazione dei terreni produttivi al rispetto della stagionalità, dall’accertamento dei residui fitosanitari, al rispetto dell’ambiente e della salute del Consumatore. Ogni lotto di produzione è controllato dal laboratorio interno che verifica e controlla le materie prime provenienti dalla campagna del Tavoliere delle Puglie.
Tra le offerte gastronomiche spiccano il peperoncino ripieno e i carciofi proposti in varie preparazioni, le olive Bella di Cerignola e i tipici Lampascioni dal gusto unico e inimitabile.