Dilillo Group è una consolidata realtà di produzione, trasformazione e commercializzazione del comparto alimentare italiano.
Il Gruppo nasce come risposta alle nuove dinamiche di mercato che richiedono la coesistenza di logiche produttive e organizzative moderne con tecniche e procedimenti del passato, un mix di innovazione e tradizione strutturato per garantire efficienza ed elevati standard di qualità.
Il risultato permette al Gruppo di presentarsi sul mercato come una realtà dinamica, di grande esperienza, in grado di proporre soluzioni differenti in termini di offerta, ma sempre di eccellente livello per gusto e genuinità.
Alla base del Gruppo, infatti, insistono strutture con esperienza decennale, che possono contare sulla freschezza e la grande disponibilità di materia prima di qualità.
Tutti i prodotti sono coltivati in Puglia, una delle terre più ricche e dalla tradizione agroalimentare più rilevante d’Italia, i processi di produzione sono interamente svolti in sede, tutti elementi che fanno di Dilillo Group un’espressione virtuosa del made in Italy.